giovedì 23 luglio 2009

Ma non fatevi illusioni!

Non pensiate di venire qua a ridere e scherzare.

Non pensiate di venire qua per cercare informazioni su come si frigge l'Hulu.

Non pensiate di entrare e uscire a vostro piacimento (questo blog non è un albergo).

E non pensiate nemmeno che io sopporti i/le rompiscatole come era solito fare un mio lontano parente.

NO.

Questo è un blog serio, cribbio, dove si parlerà di filosofia, letteratura, politica, musica e tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.

E soprattutto...

NIENTE SESSO!

Precisazione posteriore obbligatoria: intendevo niente sesso per voi, ovviamente.

17 commenti:

  1. Vabbè ma allora hai una fissa per i volatili!

    RispondiElimina
  2. io ho scritto un commento e non l'ha pubblicato... ma che palle...
    ora non lo riscrivo più, così impari

    RispondiElimina
  3. Il bello che mi ero arrabbiata! :-D
    Sei il famoso cugino che aspettavamo? Fantastico! :-)

    RispondiElimina
  4. hihihihihi !!!
    così avrò ancora più ragioni continuandoti a chiamare pennuto.. e detto molto
    francamente l'avrei fatto comunque !!!
    8O niente sesso 8O ???!!
    problemi tuoi, io non ho fatto alcun voto di castità 8O !!

    RispondiElimina
  5. Scusi Gufo Anacleto, il colore dello sfondo non è troppo scuro?
    Vabbè non mi risponda, la risposta la conosco già ;-)
    PS: Già che c'è, perchè non toglie quel maledetto codice di controllo????

    RispondiElimina
  6. si vabbè... ma che blog del cappero è questo dove non si possono mettere manco le faccine???
    :-(

    RispondiElimina
  7. E' un blog senza faccine. Semplice, no? :-D

    RispondiElimina
  8. Ok! Ora... volendoti sostenere cugino pennuto del caro pennuto... come si fa?! Oltre che dandoti ovviamente nomi falsi!?

    RispondiElimina
  9. sostenere.. o "accettare" ;-) ??!
    voglio prima le faccineeeee!!!!
    eppoi.. ma perchè ogni volta qua su blogspot devo scrivere nick e URL??!

    RispondiElimina
  10. E quella chi è? La moglie di tuo cugino? :-D

    RispondiElimina
  11. Ma non hai scritto altro?
    Che pigro 'sto gufo...

    RispondiElimina
  12. Hai cambiato il colore per farmi contenta? Noooooooo, non ci credo! :-D

    RispondiElimina
  13. E hai tolto pure il codice. Ma è perfetto!!!

    RispondiElimina
  14. vabbè ma qua non ce stanno le faccine e nemmeno quegl'insettucci simpatici associati ai nostri nick .. 8O ... mi sento spaesata...

    RispondiElimina
  15. Che nostalgia .... benedetto @Gufo, e quante mie amiche care ti leggevano anche allora ! :neutral:

    RispondiElimina